Palestrina, 8 casi di persone positive in città. L’appello del sindaco

Sono ben 8 i casi di persone positive nella città di Palestrina. A comunicarlo è il sindaco Mario Moretti sui canali social istituzionali. “Siamo stati informati dalla ASL Roma 5 che in data odierna le procedure sanitarie aziendali attualmente in vigore hanno evidenziato 4 soggetti, residenti nel territorio del Comune di Palestrina, positivi al tampone naso-faringeo per il virus COVID19.

Attualmente i casi positivi al COVID19 accertati nel nostro Comune sono 8. Sono state attivate tutte le procedure di sicurezza previste per gestire l’emergenza dalla ASL Roma 5.

A seguito di questa informazione, chiedo con forza a tutti i Cittadini di RESTARE A CASA e seguire le regole di prevenzione per contenere la diffusione del virus.

Chiedo a tutti voi di essere responsabili e di uscire solo ed esclusivamente per questioni strettamente indispensabili, evitando nella maniera più assoluta riunioni, assembramenti, passeggiate, jogging e corse.

Solo rispettando INSIEME le regole, ANDRA’ TUTTO BENE”.

Queste le parole del Sindaco, che in una situazione complessa come quella che stiamo vivendo invita i cittadini a restare a casa e seguire le regole ufficiali per evitare la diffusione del virus.

Articolo a cura di Esmeralda Moretti

 

Be the first to comment on "Palestrina, 8 casi di persone positive in città. L’appello del sindaco"

Leave a comment