Paliano, anziana cade all’ingresso del Parco Willy dove la sicurezza non è stata messa al primo posto

Il parco Willy Monteiro Duarte è stato realizzato con i piedi, come abbiamo avuto modo diverse volte di sottolineare, e nelle ore scorse ne abbiamo avuto una conferma. Ieri, nel tardo pomeriggio verso la ore 19,00 una signora, abbastanza anziana, che stava uscendo dalla porta principale non ha visto il fermo in terra del cancello lo ha preso in pieno ed è caduta, per fortuna che vicino a lei vi era tanta gente che prontamente l’hanno soccorsa.

Un parco molto frequentato che si trova nella frazione dei Cappuccini dove di sicuro la sicurezza dei frequentatori di ogni età non è stata messa al primo posto. Oltre al perno all’ingresso, ci sono dei pericolosi muretti in cemento a ridosso del percosso ciclabile molto frequentato dai bimbi con le bici e con i monopattini e ci sono degli alberi secchi da buttare giù, prima che cadano sulla testa della  gente.

Certo, con un po’ più di attenzione chi l’ha progettato avrebbe potuto creare un vero e proprio gioiello per la città di Paliano che anche perché questa volta ha trovato gestori giovani e intelligenti che sanno far funzionare bene la ristorazione, che però hanno bisogno di supporto dagli stessi palianesi.

GF

Be the first to comment on "Paliano, anziana cade all’ingresso del Parco Willy dove la sicurezza non è stata messa al primo posto"

Leave a comment