Paliano, buona musica con i “Concerti sulla via del Cesanese” e degustazione di ottimi vini

Dopo i primi tre concerti che hanno strappato tantissimi applausi e consensi a Serrone e due a Piglio, tornano i “Concerti sulla Via del Cesanese” organizzati dalla BMF di Serrone e diretti dai maestri: Antonello Timpani e Massimo Ranieri

La manifestazione che ha ottenuto il contributo della Regione Lazio e il patrocinio dei comuni di Paliano, Serrone e Piglio questa volta andrà in scena al teatro Esperia di Paliano alle ore 17,30 con  il duo pianistico D’Antò/Vittori, in collaborazione con l’azienda Agricola Alberto Giacobbe di Paliano e faranno ascoltare diversi brani musicali molto accattivanti, per una platea speriamo numerosa, perché gli artisti meritano un pubblico da grandi occasioni.

Poi durante l’intervallo tra il primo e il secondo tempo ci sarà la degustazione dei vini Cesanese D.O.C.G. della nota azienda locale con etichetta anche per i non vedenti di un’ottimo vino rosso e bianco, per un momento di rilancio anche dei prodotti enogastronomici di qualità.

Invece, domenica 18 ottobre alle ore 11,00 via Bosco Castello ci sarà il concerto in vigna del “Quartetto d’Archi Galileo in collaborazione con Azienda Agricola Maria Elena Sinibaldi.

Un’iniziativa dal grande spessore culturale che saprà coniugare l’eleganza della musica alla promozione e valorizzazione del territorio e delle sue peculiarità enogastronomiche.

Ingresso libero fino a esaurimento posti prenotazioni al tel. 366 500 03 39 – 366 485 72 85 anche al fine di evitare assembramenti pre Covid 19

Be the first to comment on "Paliano, buona musica con i “Concerti sulla via del Cesanese” e degustazione di ottimi vini"

Leave a comment