Un grande botto ha svegliato questa mattina gli abitanti di via Palianese Sud all’altezza del laghetto di Quattrini e non lontano dall’ingresso del Bosco di Paliano. Tre i feriti gravi nel frontale tra altrettante auto tra i quali un bambino. Sul posto sono giunti bene tre elicotteri del 118 e tre ambulanze, arrivati per soccorre gli automobilisti che poi sono stati trasportati in due ospedali romani. Negli ospedali romani sono stati trasportati il papà e il piccolino residenti ad di Olevano Romano, quello che viaggiava nell’altra auto è di Paliano ed è stato trasportato a Colleferro.
Il drammatico incidente c’è stato questa mattina intorno alle 6 e 30, in località La Selva poco più avanti dell’ingresso del Bosco di Paliano, tre macchine sono state coinvolte in un frontale e le macchine sono andate letteralmente distrutte, mentre la terza ha avuto una fiancata rotta.
Sul posto l’automobile dei Carabinieri di Anagni per i rilievi del caso, accompagnati dal Comandante della Stazione di Paliano Maresciallo Belloni. I vigili del fuoco di Fiuggi che hanno sudato le proverbiali sette camice per estrarre il ferito di Paliano dal mezzo meccanico ed hanno dovuto tagliare la carrozzeria per tirarlo fuori poi uno alla volta sono arrivati gli elicotteri che sono atterrati nel vicino prato di Stanislavo Quattrini ed hanno portato via padre e figlio, mentre l’ambulanza ha portato all’ospedale di Colleferro il ragazzo di Paliano.
Ovviamente via Palianese è stata chiusa per qualche ora al traffico creando disagi soprattutto a pendolari che usufruiscono dei mezzi pubblici che sono stati fermi.
Giancarlo Flavi
Be the first to comment on "Paliano, grave incidente all’alba su via palianese. Tre feriti compreso un bambino (foto e video)"