Sale l’attesa per la gran fondo città di Labico di Mtb 2024

Tutto pronto per la V edizione della Gran Fondo Città di Labico di Mtb valida come prova del Circuito Pedalatium Off Road che si terrà domenica 25 agosto nella cittadina a sud della provincia di Roma.

Oramai negli anni grazie all’attenta organizzazione dell’ASD M.E.T.A. Bike è diventato un punto fisso per gli appassionati delle gare in mountain bike di tutto il Lazio.

Lo scorso anno, sempre a fine agosto, furono oltre 250 gli atleti che parteciparono alla gara di ciclocross inserita nel programma dell’estate labicana nei due percorsi point to point e cicloturistico che si sono snodati sul territorio di quattro comuni per l’80% in sterrati e l’altro 20 in asfalto.

Tanti anche gli sponsor che quest’anno hanno appoggiato la manifestazione che come detto porterà nella cittadina di Labico centinaia di appassionati ed i loro familiari per vivere una giornata di sport all’aria aperta.

E’ possibile ancora iscriversi andando sui siti: https://www.kronoservice.com/it/dettaglio_gara.php?id=3246 Modulistica https://www.pedalatiumoffroad.it/labico

Be the first to comment on "Sale l’attesa per la gran fondo città di Labico di Mtb 2024"

Leave a comment