Non sta un minuto fermo il clarinetto del M° Antonello Timpani (in foto in alto con il vice sindaco del Serrone Enilde Tucci) che in contemporanea con i concerti sulla Strade del Cesanese partecipa ad “Ottobre in musica” e questa sera sarà a Segni presso la sala “La bottega dei musici” alle ore 17,30 insieme al M° Antonio D’Antò al pianoforte.
Questa sera saranno eseguite musiche arrangiate da Donato Lovreglio con Fantasia da Concerto, sui motivi della Traviata di G. Verdi. Salvatore Schembari Tosa Fantasia per clarinetto ed pianoforte. Antonio D’Antò Petite Suite. I Aria di musetta (I Parte) II à la maniere de Webar; III à La maniere de Satie; IV à la maniere de Strauss, V La maniere die Stravinski, VI Aria di Musetta (2 parte); VII à la maniere de Brahms, Viii Finale per chiudere con Luigi Bassi DIVERTIMENTO sopra i motivi dell’Opera La Favorita di G. Donizetti.
Invece il 29 prossimo il concerto si svolgerà ad Olevano Romano con “Camerismo Salottiero per Fiati” il concerto del trio di fiati Pierluigi Tabachin ( Flauto), Antonello Timpani ( Clarinetto in Bb), Raffaele Ramuto (fagotto) presso il museo civico Villa De Pisa con Felicissimo di esserci con O “Rirtmo da Vita”. Il Tutto organizzato del Conservatorio Licino Refice di Frosinone e proposto dalla BMF di Serrone, insieme ai comuni patrocinatori.
Be the first to comment on "Segni-Olevano Romano, arrivano i concerti d’autunno con il Conservatorio “Licinio Refice” di Frosinone"