Serrone, la prossima settimana sarà di nuovo attivo il bancomat della BCC che era stato “scassinato”

Entro la prossima settimana sarà montato un nuovo bancomat che offrirà più servizi alla filiale della Bcc di Paliano a Serrone (nella frazione della Forma su Via Prenestina). Il bancomat è fuori servizio perché, come si ricorderà, il 21 dicembre scorso alcuni malviventi hanno tentato di farlo saltare in aria, ma per fortuna il colpo è andato male altrimenti i danni sarebbero stati ancora più ingenti.

La conferma del prossimo ripristino ci arriva dal presidente della BCC di Paliano Giulio Capitani che abbiamo sentito telefonicamente perché pressati da clienti e soci che più volte ci hanno detto come questa situazione stia creando problemi.

“Purtroppo non è che i bancomat siano sempre disponibili. In Italia – ci dice il presidente Giulio Capitani- ci sono solamente due aziende che fabbricano queste macchine. Insieme al consiglio di amministrazione abbiamo deciso di acquistarne uno moderno, con un costo elevato, per dare servizi in più al cliente. Capiamo i disagi dei nostri correntisti e ci scusiamo con loro, ma tutto non è dipeso dalla nostra volontà.  Le feste natalizie, il Covid-19 ed il voler dare nuovi servizi a quella filiale in tal senso. Credo, che la prossima settimana il servizio bancomat tornerà attivo per tutti, mi voglio augurare per noi e per gli stessi nostri clienti”.

Speriamo che le polemiche scaturite sui social in questi ultimi giorni finiscano. E’ forse il caso di dire che: “non tutto il male viene per nuocere”.

 Giancarlo Flavi 

Be the first to comment on "Serrone, la prossima settimana sarà di nuovo attivo il bancomat della BCC che era stato “scassinato”"

Leave a comment