Grande successo, come sempre, per la Festa di S. Quirico e Giulitta Martiri nell’omonima frazione del comune di Serrone (Frosinone). Sia la parte religiosa che quella più mondana sono state curate nei minimi particolari dai ragazzi della Pro Loco guidata dal Presidente Tommaso Damizia e dal vice Danilo Orzilli.
Nell scorso settimana il momento clou è stato quello della S. Messa e poi della processione con il Cardinale Enrico feroci, il parroco Don Franco Proietto ed il sindaco Giancarlo Proietto oltre che Luigi Vacana presidente consiglio provinciale con la provincia che si è impegnata a portare il gruppo lirico Fantasie Veneziane. Grande anche l’impegno della consigliera comunale Claudia Damizia
Bella anche l’esibizione del gruppo palianese di musiche tipiche ciociare i Compari delle Cantine Hernicantus
La manifestazione ha avuto il patrocinio dell’Unpli, il presidente della Pro Loco Tommaso Damizia ha voluto ringraziare tutti coloro che si sono impegnati per la riuscita della stessa. Tutti i tesserati della Pro Loro anche in questa sentita manifestazione si sono fatti trovare presenti e che hanno fatto degustare a tutti i piatti tipici. Bella anche la collaborazione volontaria di una signora di origine tedesche che abita nel paese in provincia di Frosinone che gratuitamente si è messa a disposizione degli organizzatori.
Be the first to comment on "Successo per la Festa di S. Quirico e Giulitta Martiri (Foto)"