Successo per La Vis Artena 2010

Successo importante quello ottenuto dalla Vis Artena classe 2010 nel torneo del giorno dell’Immacolata, presso il campo “Comunale”Lariano, in cui si è misurata contro i club delle zone limitrofe.

La squadra allenata da mister Andrea Torrice ha fornito delle ottime prestazioni, grazie ad una preparazione molto attenta ed efficace.

Il primo turno è finito con una vittoria agevole dei briganti per tre reti a zero contro il Lariano.

In seguito si è disputato l’incontro contro il Borgo Montello, squadra di Latina, conclusosi anch’esso con una vittoria per uno a zero.

La Vis è arrivata fino in fondo al torneo, battendo il blasonato San Cesareo in finale con un grande prestazione e con un organizzazione di gioco precisa e compatta.

Grande merito di questa vittoria va al mister Andrea Torrice, che ha permesso alla squadra di migliorarsi e di ottenere delle grandi prestazioni, e a tutti i ragazzi che hanno partecipato: Acciarito, Boci, Corsetti, Lanna, Latini, Morbidini, Pecorari, Pennacchi, Pietrosanti, Puliti, Scaccia, Tosini. Sperapani, Zaccagnini, Canterini, Romagnoli e Mancuso, a cui rinnoviamo i complimenti e l’augurio di continuare a raggiungere dei grandi risultati.

Articolo a cura di CHRISTIAN CONVERSI

Be the first to comment on "Successo per La Vis Artena 2010"

Leave a comment