Tragico incidente su via Prenestina vecchia: muore 37enne di Palestrina

incidente palestrina

Terribile incidente nella notte tra venerdì 3 e sabato 4 luglio 2020, intorno alla una di notte a Palestrina. In via Prenestina vecchia, un 37enne del luogo è finito con la sua auto, una Renault Clio, contro un albero ed è deceduto sul colpo. Sul posto il nucleo radiomobile del Carabinieri per effettuare i rilievi ed accertare la dinamica dei fatti. Sul posto anche i Vigili del Fuoco del distaccamento di Palestrina che hanno estratto il corpo dalle lamiere. Successivamente i Pompieri hanno rimosso la vettura, la cui parte anteriore appare completamente distrutta nell’impatto.

Il personale sanitario del 118 non ha potuto fare altro che constatare il decesso dell’uomo. La salma è stata trasportata all’istituto di medicina legale del Policlinico di Tor Vergata, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria per effettuare l’autopsia.

A perdere la vita nell’incidente un 37enne di Palestrina, A.R. Da quanto si apprende era però residente a Palestrina e quando ha perso il controllo dell’auto stava rientrando a casa.

REDAZIONE

Be the first to comment on "Tragico incidente su via Prenestina vecchia: muore 37enne di Palestrina"

Leave a comment