Una folla commossa per l’ultimo saluto a Giancarlo Margiotti

Giancarlo Margiotti

Stamattina si sono svolti nella Chiesa della Collegiata a Valmontone i funerali di Giancarlo Margiotti, il 59enne improvvisamente scomparso pochi giorni fa. La morte di Giancarlo, che moltissimi valmontonesi avevano conosciuto, gentile, professionale, sempre sorridente e disponibile con tutti, ha gettato nello sconforto un’intera comunità, imbattutasi contro l’inspiegabilità di una tragedia improvvisa.

Una folla composta, commossa, incredula, ha accompagnato nel suo ultimo viaggio Giancarlo Margiotti. Centinaia di persone si sono messe in fila per potergli dare l’ultimo saluto. Moltissimi gli amici, i colleghi, i compagni di avventure che si sono stretti attorno alla moglie Nadia, ai figli Stefano e Sara e ai famigliari. In molti avevano le lacrime agli occhi nel ricordo di un uomo che si era fatto conoscere e benvolere in molti ambienti della città e non solo.

Moltissimi anche i messaggi postati in memoria di Giancarlo sui social: Federica «quando dici festa, dici Giancarlo»; Matteo «Mi ha cresciuto a suon di cioccolata e caramelle. Prima di ogni partita mi dicevi sempre “oggi ne farai tre”, non so se per prendermi in giro o perché sapevi che li avrei fatti. Spero di averti regalato domeniche belle. Ma sicuramente tu a noi si grazie di cuore per i tuoi sorrisi riposa in pace grande Gianchi»; Davide «Quante risate insieme a te, quanti ricordi e quanti scherzi organizzavamo, le giornate insieme volavano. Non ricordo una persona come te che mettesse così tanta allegria, mai arrabbiato. Voglio ricordarti così, con il sorriso stampato in volto perché sarebbe impossibile farlo diversamente. Ciao Gianca’ un bacio grande dal tuo Biscottino».

Anche da parte della nostra Redazione le più sentite condoglianze alla famiglia di Giancarlo Margiotti.

MANUEL MANCINI

Be the first to comment on "Una folla commossa per l’ultimo saluto a Giancarlo Margiotti"

Leave a comment