Muore in ospedale in circostanze misteriose, la procura apre un’inchiesta.
Si tratta di un uomo di 48 anni residente ad Alatri affetto da disturbi psichiatrici che si trovava degente presso una casa di cura della provincia ciociara.
Alcuni giorni fa l’alatrense ha cominciato ad avere febbre a alta e tosse. Sintomi questi che hanno indotto la dirigenza a trasferire in paziente presso l’ospedale Spaziani di Frosinone. La Tac polmonare a cui è stato sottoposto aveva evidenziato caratteristiche del covid 19.
Così i sanitari frusinati hanno proceduto al tampone. Ma questi è risultato negativo. A questo punto hanno deciso di ripetere l’esame. Ma non hanno fatto in tempo perchè il 48enne è deceduto alcune ore dopo il ricovero. Al momento non è ancora dato sapere se la morte sia scaturita da una polmonite batterica o se invece dal temibile Covid-19.
I familiari però chiedono di sapere cosa sia realmente successo e soprattutto quale sarebbe stata la causa del decesso del loro caro. La salma dell’uomo è stata trasportata presso l’ospedale Spallanzani di Roma dove si è proceduto all’esame autoptico. I risultati dovrebbero arrivare verso la fine del mese. Intanto a scopo precauzionale sono state messe in atto all’interno della casa di cura tutte le misure di contenimento per contrastare il coronavirus.
Al. And.
...continua la lettura dell'articolo >> https://www.tg24.info/alatri-muore-in-circostanze-misteriose-la-procura-apre-inchiesta/
Fonte: Tg24.info