Tutto in ventiquattrore: lunedì mattina il presidente della Regione Francesco Rocca è stato a Cassino Plant davanti ai cancelli, ad ascoltare operai e sindacalisti Stellantis. Il giorno dopo, cioè questa mattina, la sua vice Roberta Angelilli era a Bilbao per firmare un documento europeo sull’automotive. La Regione Lazio ha scelto di muoversi su entrambi i fronti: il territorio e l’Europa. Una la strategia su due livelli: presidio del territorio e pressione continentale, per non lasciare qualcosa di
...continua la lettura dell'articolo >> https://www.alessioporcu.it/economia/bilbao-chiama-stellantis-angelilli-porta-cassino-al-tavolo-deuropa/
Fonte: Alessio Porcu


