Sarà la firma che consegnerà alla storia la Giunta del Salera-bis. L’opera magna dell’amministrazione, destinata a ridisegnare il volto del centro urbano in continuità con il restyling di piazza Diamare e corso della Repubblica, sta per entrare nel vivo. La riqualificazione di piazza Labriola non è più soltanto un’idea programmata: da oggi è un impegno concreto per il Comune di Cassino. Si innesterà sulle altre due grandi opere che hanno segnato il Salera 1. E cambierà
...continua la lettura dell'articolo >> https://www.alessioporcu.it/politica/cassino-si-indebita-per-37-milioni-la-firma-che-consegnera-il-salera-bis-alla-storia/
Fonte: Alessio Porcu


