È stato approvato l’altro ieri dalla Giunta Municipale il progetto definitivo per il completamento del parcheggio multipiano di via Garibaldi.
Il sindaco Quadrini Massimiliano, il suo vice Francesco Romano e gli assessori D’Ambrosio, Palleschi, Marziale e D’Orazio hanno detto sì all’unanimità alla realizzazione di un’opera fondamentale per la città di Isola del Liri. Il progetto prevede una spesa complessiva di € 280.000,00.
“Questa amministrazione comunale ha inserito tra le priorità del proprio mandato elettorale quella di completare le opere incompiute presenti sul territorio comunale – ribadisce il sindaco Massimiliano Quadrini – Il parcheggio Multipiano è fra queste. Grazie alla Regione Lazio – ed in particolare al consigliere Mauro Buschini che ringrazio ancora una volta per l’attenzione che dedica alla nostra città – il nostro Comune ha già ottenuto, lo scorso dicembre, per il primo lotto 100mila euro e a breve dovrebbero arrivare, sempre dalla Regione, i restanti fondi che ci permetteranno di garantire un servizio importantissimo per la nostra città, a beneficio degli isolani, delle attività commerciali e dei visitatori. Si tratta di un grande risultato – sottolinea il sindaco Quadrini – che mi rende particolarmente orgoglioso in termini di lavoro e di impegno che questa squadra continua a mettere in campo. È infatti grazie al continuo e soprattutto proficuo rapporto con gli Enti superiori curato da tutti i componenti della Giunta e di questa maggioranza, che Isola del Liri può crescere e rispondere concretamente alle necessità dei cittadini. La questione parcheggi in città è molto sentita – aggiunge il Sindaco – e stiamo lavorando anche su questo aspetto, affinché il nostro territorio sia ben rispondente ai bisogni di tutti”.