Serrone, tanto entusiasmo per “Coro della Gioia” di Roma

Ancora un bellissimo coro si è esibito nella Chiesa di San Pietro a Serrone cantando veramente la gioia e presentando le canzoni più belle del Natale estrapolandole dal loro ricco repertorio.

Molto interessanti le esibizioni dei solisti soprattutto quella della sig.ra Ileana che ha presentato diversi “pezzi” da sa ed in compagnia di Paolo che a sua volta ha cantato anche insieme a Luigi. Grazie al coro composto da una trentina di persone si è trascorsa una bella serata di musica. Il coro della gioia della Chiesa di San Marcellino a Roma posta su Via Casilina, nota per il mausoleo di Sant’Elena, egregiamente diretto e presentato dalla sig.ra Giovanna che ha saputo intrattenere con le sue belle parole l’attento pubblico presente che non ha lesinato di fare lunghi applausi. Un pubblico coinvolto in pieno nella serata perché il coro che a Roma canta da oltre una ventina di anni ma che ha una lunga storia, ha mostrato tutta la bravuraddei suoi componenti.

Per loro, al termine dell’esibizione, una ricca polentata nella sottostante piazza plebiscito offerta dall’Ass. Culturale Serrone, l’associazione che ha installato il Presepe a grandezza naturale che sta richiamando centinaia di persone.

Bella serata di musica che è stata offerta grazie all’amicizia che il Consigliere di maggioranza Andrea Lucidi ha instaurato con uno dei componenti del coro.  Il complesso locale dei cocktail ha offerto con la professionalità tutta la parte fonica per la riuscita della serata.  Appuntamento al 6 Gennaio 2020 con l’arrivo della Befana con il parapendio.

Giancarlo Flavi

Be the first to comment on "Serrone, tanto entusiasmo per “Coro della Gioia” di Roma"

Leave a comment