Paliano, alla parrocchia di San Giuseppe alle Mole, presentato il nuovo sacerdote in occasione di una serata per la raccolta fondi

Bella serata nella parrocchia di San Giuseppe alle Mole di Paliano, dove la gente ha partecipato entusiasta alla polentata in favore dei riscaldamenti per la chiesa.

Senza il comitato di zona delle Mole non sarebbe stato facile realizzare tutto quello che si sta facendo per venire incontro alle esigenze della chiesa, che diventa sempre più il nuovo punto d’incontro della frazione che è troppo isolata dalla città ma anche sul territorio, perché i nuclei principali sono sparsi ovunque.

E’ stata questa l’occasione per presentare ad un pubblico eterogeneo il nuovo Parroco Don Giuseppe che per prima cosa ha chiesto l’applauso per l’atro Giuseppe, ex presidente del Comitato scomparso pochi giorni fa, poi ha tenuto a ricordare ai parrocchiani che iniziative come queste vanno ripetute: “Sono sicuro che con il vostro contributo si può fare di più. Mai polentata fu più salutare di quella che si è svolta di recente perché con il piccolo contributo di tutti si può fare davvero di più”.

Gian. Flav.

Be the first to comment on "Paliano, alla parrocchia di San Giuseppe alle Mole, presentato il nuovo sacerdote in occasione di una serata per la raccolta fondi"

Leave a comment