Claudio è un cantautore di 26 anni, che si è appena autoprodotto il suo primo EP dal nome “ Puzzle” in uscita il 2 ottobre 2020.
È un artista poliedrico, nato in una famiglia d’arte. Con il suo spettacolo da One Man Band ha girato in molti locali della Capitale; per anni ha viaggiato come artista di strada, portando le sue composizioni per le strade della, Germania, Olanda, Svezia, Inghilterra, Scozia, Repubblica Ceca, Spagna e Portogallo.
Con “Puzzle” vuole aprire una porta molto delicata: quella delle diversità sotto ogni sua forma.
Difatti, il sound di questo primo lavoro, nasce dall’intreccio di varie sonorità; come il Jazz, il Pop, la Bossa Nova e altro ancora.
Questo ‘modus operandi’ è stato spesso oggetto di critica, perché non è possibile collocare la sua opera in un genere specifico.
Claudio con questo EP vuole simbolicamente mostrare che in fondo tutto, se preso singolarmente, è diverso dall’altro; ma, se uniamo i pezzi, se vediamo oltre i colori, oltre i generi, oltre gli stili e gli orientamenti, siamo parte di un unico “Puzzle” dove ognuno completa la forma dell’altro , dando quindi vita ad un’unica immagine.
Il Puzzle L’EP racconta le varie sfaccettature dell’amore con un’unione di generi, che vanno a creare uno stile fresco e leggero ma anche riflessivo e poetico.
Il Puzzle Tour:
Anche se siamo una nuova agenzia, stiamo riuscendo a promuovere i nostri artisti in tutta Italia con meno serate ma più accurate.
Inoltre siamo appena riusciti a portare le prime date del “Il Puzzle in Tour” in Spagna, Francia e Germania.
Be the first to comment on "Pubblicato il primo Ep di Claudio Cirillo"