Ciclocross, oltre 250 partecipanti per la Gran Fondo Città di Labico 2023

Grande successo di partecipazione per la 4° edizione della Gran Fondo Città di Labico denominata da quest’anno 1° Trofeo Conad e valida come 4° prova del Circuito Pedalatium Off Road. Oltre 250 gli atleti che hanno partecipato alla gara di ciclocross nei due percorsi point to point e cicloturistico che si sono snodati sul territorio di quattro comuni per l’80% in sterrati e l’altro 20 in asfalto.

Nonostante il caldo è stata una manifestazione molto riuscita e ben organizzata dai ragazzi della Labico Bike. Durtante la premiazione che si è svolta verso l’ora di pranzo nell’ampio parcheggio del supermercato Conad il presidente Mauro Boschi ha voltuo ringraziare tutti:

“Ringrazio il direttivo e tutte le persone che ci hanno aiutato, tutti gli sponsor, il nostro Ente ACSI promotore del Circuito Pedalatium Off Road, il comune di Labico per avere inserito la manifestazione all’interno dell’Estate Labicana e il Conad Store di Labico che ci supportato nella realizzazione dell’evento offrendo il pasta party finale e dandoci la possibilità di allestire il villaggio di gara nel proprio parcheggio. Ringraziamo, inoltre, i Comuni di Valmontone, Artena e Palestrina per averci dato il nulla osta al passaggio della manifestazione.

Queste le classifiche dei vincitori assoluti della 4° Gran Fondo Città di Labico per la categoria maschile:

Samuele Giuseri della Piesse cycling

Luca Prete della Asd Enercol Team

Luca Chiodi della Asd Team Bike Palombara Sabina

Le vincitrici assolute della 4° Gran Fondo Citta di Labico sono state per la categoria femminile:

Daria Viva della Polisportiva Aereonautica SD

Chiara Pedace della Fullgass bike team ASD

Maria Elena Saffiotti della Fullgass bike team ASD

(Le belle foto in pagina sono di Claudio Pasquazi)

Be the first to comment on "Ciclocross, oltre 250 partecipanti per la Gran Fondo Città di Labico 2023"

Leave a comment