Colleferro, Cacciotti fa pressione sul centro destra: “alle elezioni uniti per sconfiggere Sanna”

Con la nuova video intervista che ci ha rilasciato nelle ore scorse l’ex sindaco Mario Cacciotti lancia un appello per trovare l’unità nel centro destra e plaude l’iniziativa dell’ex parlamentare Silvano Moffa, che domenica 15 mattina sarà in piazza per una iniziativa politica insieme alla Lega per parlare del futuro di Colleferro.

Cacciotti ha evidenziato tre importanti problemi, pur apprezzando la questione Amazon, ha tenuto a ricordare che quei piani di sviluppo in quell’area sono stati ideati proprio da Moffa e portati avanti da lui che ha sempre pensato alla questione operai, perché Colleferro, come ha ricordato nel lontano 1966 il grande Papa italiano Paolo VI,  è una città operaia.

L’altro pensiero di Cacciotti è andato ai commercianti ed agli artigiani ai quali ha ricordato che lui in provincia votò contro la costruzione dell’Outlet di Valmontone perché aveva capito che questo avrebbe assestato un duro colpo alla categoria dei commercianti. “Gli artigiani a Colleferro stanno sparendo, aggiunge ancora Cacciotti nella nostra intervista –  e sono stato io a creare l’area di 15 capannoni tutti fortunatamente occupati e quindi ora di rifare non solo capannoni, ma portare avanti un piano di rilancio di questa categoria perché i tempi sono cambiati e gli artigiani, possono dare molto alla nostra città”.

Nelle prossime ore presenterò una interrogazione in provincia, essendo consigliere dell’area metropolitana, per chiedere il taglio di tutti gli alberi su via Latina nel tratto del IV km tra Colleferro ed Artena.

Insomma, Cacciotti ha le idee molto chiare ed accusa Sanna di aver abbandonato la città per correre dietro le chimere politiche, invece di risolvere i problemi reali della gente. Cacciotti ha plaudito per l’inaugurazione dell’Auditorium e del conservatorio della musica allo Scalo, il cui progetto era partito da molto tempo fa.

Giancarlo Flavi

Be the first to comment on "Colleferro, Cacciotti fa pressione sul centro destra: “alle elezioni uniti per sconfiggere Sanna”"

Leave a comment