Colleferro, le fontane sonore e colorate chiudono l’anno che ha visto la città salire agli onori europei (foto e video)

Le fontane sonore e  danzanti ancora una volta emozionano gli abitanti di Colleferro che in Piazza Italia hanno assistito ad uno spettacolo sempre più bello e affascinante, questa volta con sfondo il Palazzo Comunale.

Piazza Italia, attentamente controllata dagli agenti della polizia locale per il rispetto delle normative anti covid-19. Spettacolo iniziato con la musica della signora del Cazacus ceh con il suo pianoforte ha “guidato” verso il cielo i getti di acqua.

Spettacolo che ha chiuso il 2021, un anno in cui c’è stato il successo personale del sindaco Sanna che nelle ore scorse è stato nominato Vi sindaco della Città Metropolitana dal Gualtieri con deleghe importanti come quella al Pnrr, soldi sui quali molti comuni della provincia fanno affidamento per rifare strade e scuole.

Anno in cui Colleferro è stata nominata anche capitale europea dello Spazio per il 2022 dopo essere stata città della Cultura della Regione Lazio 2018

Orbene, le fontane hanno chiuso in modo singolare un anno ma non sono mancate le critiche della gente che si è domandata: “ Non si poteva evitare questo spettacolo in questo periodo di pandemia?”.

Giancarlo Flavi 

Be the first to comment on "Colleferro, le fontane sonore e colorate chiudono l’anno che ha visto la città salire agli onori europei (foto e video)"

Leave a comment