Colleferro, l’ex sindaco Mario Cacciotti punta il dito sulla Tari al 4 percento troppo alta. “In consiglio abbiamo votato contro” (video)

Forza Italia a Colleferro con il rappresentante in Consiglio Comunale l’ex sindaco Mario Cacciotti non accetta la Tari al 4 percento ed ha votato contro, anche se sta facendo un’opposizione responsabile. Intanto, il partito sta avendo un interessante rilancio con un nutrito gruppo di giovani che sta affiancando il consigliere Cacciotti e con i quali ha già incontrato il responsabile provinciale Battilocchio e presto incontreranno anche l’On. Tajani ed insieme stanno per far rinascere anche la sezione a Colleferro.

Mario Cacciotti, da noi intervistato nel video in alto, invita gli aderenti a questo importante partito che sta in crescita nazionale ad essere meno polemici e ad accettare le decisioni, discutere sempre, ma alla fine trovare la quadra perché il partito possa andare avanti spedito.

Poi è entrato nelle dinamiche amministrative locali ed ha spiegato il perché del voto contro la nuova tariffa della Tari che è arrivata al 4 %. Poi ha anche sollevato il problema della pulizia della città perché ci sono tantissime segnalazioni di sporcizia in diverse zone che devono essere ascoltare. Ma soprattutto ha parlato della mancanza di sicurezza pubblica nei fine settimana.

Poi Cacciotti si è “raccomandato” di affiancare l’Avio che è l’azienda del futuro e che sta assumendo ma anche gli artigiani ed i commercianti che sono l’asse portante dell’economia. La città ha bisogno di altre nuove grandi idee per dare la vera svolta, sempre secondo Cacciotti.

Giancarlo Flavi

Be the first to comment on "Colleferro, l’ex sindaco Mario Cacciotti punta il dito sulla Tari al 4 percento troppo alta. “In consiglio abbiamo votato contro” (video)"

Leave a comment