Con i fondi del PNRR si completerà la ristrutturazione della scuola Madre Teresa di Calcutta di Valmontone

Un’altra bellissima notizia per Valmontone. Grazie ad un finanziamento della Regione Lazio ambito PNRR, avuto a seguito di un lavoro iniziato con il vicesindaco Veronica Bernabei nel 2020, “abbiamo ottenuto 2.546.000 € per completare la ristrutturazione e messa in sicurezza del complesso scolastico Madre Teresa di Calcutta!”. A comunicarlo il sindaco di Valmontone, Alberto Latini. “Un altro importantissimo intervento portato avanti dalla mia amministrazione che ha come obiettivo solo il bene di Valmontone”.

“Continua l’impegno dell’Amministrazione per la riqualificazione e soprattutto per la messa in sicurezza delle nostre scuole, per dare serenità alle famiglie ma soprattutto a tutta la popolazione scolastica, rispetto agli ambienti dove i nostri figli trascorrono gran parte della loro giornata – così Laura Mujic, Consiglira delegata alla Pubblica Istruzione – Esprimo grande soddisfazione per questo finanziamento, un ottimo risultato che voglio condividere con tutte le bambine e i bambini del plesso scolastico Madre Teresa di Calcutta ringraziando il sindaco, la vicesindaca e soprattutto l’ufficio tecnico per l’enorme lavoro che portano avanti ogni giorno”.

Articolo a cura di REDAZIONE

Be the first to comment on "Con i fondi del PNRR si completerà la ristrutturazione della scuola Madre Teresa di Calcutta di Valmontone"

Leave a comment