Fiuggi, il vero Gospel americano incanta la città (video)

Un vero grande concerto Gospel si è svolto nella meravigliosa chiesa di San Pietro a Fiuggi alla presenza del parroco Mons. Alberto Ponzi, del Vice Sindaco Marilena Tucciarelli e di altri consiglieri comunali, che sono rimasti incantati da Eric Waddell & Abundant Life Singer in tour in Italia.

Cosi dopo il parco della musica di Roma questo importante gruppo americano è passato e si è esibito a Fiuggi nella serata di Santo Stefano per poi trasferirsi a Napoli, dove chiuderà il tour italiano.

Un gruppo strepitoso che a Fiuggi si è presentato con un pianista ed altri sei vocalist, che hanno infiammato la numerosa platea accorsa ad ascoltare questi canti di preghiera degli schiavi che davvero hanno incantato per la loro passione nel cantare ed interpretare i migliori brani del repertorio Gospel mondiale e tra questi anche When the Saints Go Marching In  e soprattutto con la chiusura finale di “Oh Happy Day” che non finiva mai perché tutti i vocalist in coro prima e con magistrali assoli poi hanno voluto partecipare portando un apporto con le loro bellissime voci (video in basso).

E’ stata veramente  una serata magica per la città di Fiuggi e per tutti coloro che hanno partecipato con mascherina FPP2 e green pass che neanche la pioggia è riuscita a fermare.

G.Flavi

Be the first to comment on "Fiuggi, il vero Gospel americano incanta la città (video)"

Leave a comment