Genazzano, i bambini stimolati dalla Pro Loco recitano e ci invitano a stare a casa

Bella iniziativa dei bambini  “Attori in erba” del gruppo teatrale della Pro loco di Genazzano presieduta da Betto Lucidi che hanno realizzato un teatro per dare indicazioni ai più grandi di come comportarsi in questo momento in cui in Italia e quindi anche a Genazzano è arrivato il Coronavirus e si è in piena emergenza sanitaria.

Questi bambini, come potete vedere in basso, hanno realizzato un bellissimo filmato che è certamente una scossa di “scossa” anche per coloro che fanno finta di nulla per dire alla gente tutti i consigli necessari in questo delicato momento di quest’anno bisestile, che sta portando tanto male in Italia e nei nostri paesi.

La loro angelicità ci vuole convincere che il futuro per loro è roseo e loro ci credono veramente, ma, dobbiamo crederci anche noi e rispettare tutti insieme le regole a cominciare e principalmente dalla regola di restare in casa ed uscire veramente per necessità vera e non trovare le scuse.

E’ vero nei paesi fuori dalle grande città c’è più umanità, perché ci si conosce tutti e tutti prendono a cuore le posizioni dei più deboli o di coloro che in questo momento hanno perso il posto di lavoro.

Esmeralda Moretti

Be the first to comment on "Genazzano, i bambini stimolati dalla Pro Loco recitano e ci invitano a stare a casa"

Leave a comment