Inaugurato dai giovani Gianni e Nicolai Lolli, originari di Serrone ma con il loro opificio a Paliano, un moderno supermercato Decò a Genazzano in Via Valle Rotelle 663. Il secondo in questo paese con offerte di lancio davvero straordinarie valide fino al 30 di maggio.
Saranno 10 giorni di grande risparmio per le famiglie, non solo di Genazzano, ma per quanti vorranno veramente risparmiare in questo brutto tempo di guerra in Europa perché le offerte sono davvero tante in tutti i reparti e davvero molto interessanti.
Il nuovo punto vendita ha smosso tutti i dirigenti nazionali della grande casa Decò che hanno voluto affiancare i cugini Lolli, al taglio del nastro non poteva mancare la mente di papà Italo sempre pimpante e innovativo insieme al figlio Nicolai ed al nipote Gianni che ancora una volta hanno dimostrato la loro forza nello stare insieme e nel dare alla loro azienda il giusto quid per andare avanti su una strada a cui credono moltissimo.
Negli anni l’azienda dei fratelli Lolli (Angelo, Pio, Felice e Italo ) sta subendo importanti trasformazioni perché dal servire i polli alle macellerie sono passati alla gestione delle macellerie e oggi alla gestione, anche, dei grandi supermercati e la scelta o l’abbinamento con Decò, per loro, al momento è quella vincente.
Infatti in occasione dell’apertura di questo ennesimo supermercato, molto grande come estensione e quindi la scelta per l’utente è certamente più vasta perché davvero si trova di tutto. Inoltre, vi è la cortesia dei 12 dipendenti, peraltro tutti volti noti ai genazzanesi ed a quanti già frequentavano il vecchio supermercato presente in loco.
Con i cugini Lolli non solo è arrivata una ventata di gioventù ma hanno portato nuovi servizi per i clienti a cominciare con l’omaggio di una borsa di benvenuto con una minima spesa di 10 Euro. Bellissima l’iniziativa Ricicla e Risparmia perché ogni 200 bottiglie di plastica che riporti si hanno buoni spesa da 3 Euro. Poi tutti i giovedì sconto agli over 65 del 10 percento alla cassa sul totale della spesa. Poi ci sono, come detto, offerte esagerate nei giorni 27-28-29 e 30 maggio su prosciutto di suino, sul Parmacotto, gelati magnum e su Ace gentile ad esempio nonché sulla ortofrutta, macelleria e sulla gastronomia. Poi per chi vuole fare la tessera decò già si trova accreditati subito 100 punti.
Quindi, questa nuova apertura oltre a portare offerte davvero eccezionali prevede sconti fino al 50% su alcuni prodotti, oppure del 40% sui gelati Carte d’or, o sul parmigiano reggiano, addirittura sull’acqua Sorgesana 6 bottiglie a 0,96 cent. C’è il reparto dei prezzi tagliati al 50%, anche su prodotti per il gatto ed ancora più prezzi tagliati riservati a chi ha la carta essere decò: salumi e formaggi di qualità, storie da gustare, il formaggio Moravia a 0,79 il tutto ovviamente abbinato ad un vino consigliato. Il Reparto ortofrutta e macelleria è completamente rinnovato con salsicce, ad esempio di maiale italiano a 5,50 al Kg. Pezzi davvero speciali per gli arrosto disossati, ovviamente tutta carne garantita Lolli, che sono indubbiamente gli specialisti della zona.
C’è anche un po’ di America con i maestri della griglia c’è il banco frigo, stracolmo di ogni ben di Dio, oppure prodotti da dispensa. Altra grande iniziativa di questo nuovo supermercato Decò di Genazzano che blocca la spesa con offerte valide fino al 9 giugno. C’è la possibilità di fare la spesa per lo sportivo bevande in abbondanza: acqua, birre, vini, aranciate, the con ferrero estate e per chiudere questa carrellata ci sono anche i surgelati, con offerte eccellenti e il congelato sfuso di gamberi argentini, filetto di platessa, strip di pollo e arrosticini. Insomma, un supermercato completo di tutto. Interessante l’intervista che ci ha rilasciato il giovane Nicolai subito dopo il taglio del nastro (video in alto).
Be the first to comment on "Genazzano, nuovo supermercato Decò aperto dai cugini Gianni e Nicolai Lolli con offerte lancio davvero strepitose per la famiglia"