I panettoni e i dolci di Natale di Ivan il Re del Pane

Per Natale vuoi un panettone tradizionale o qualcosa di più particolare? Sono molte le proposte del forno “Ivan il Re del pane”. I panettoni di Ivan sono stati un vero e proprio fenomeno commerciale, lo scorso anno: nel giro di poche settimane dall’apertura delle prenotazioni, sono andati letteralmente a ruba. Il perché è presto detto: si tratta di dolci completamente fatti a mano, frutto dell’esperienza degli abili pasticcieri che lavorano in laboratorio; sono privi di conservanti e a base di ingredienti genuini e di qualità.

???????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????

IL PANETTONE COME REGALO

Quante volte c’è capitato di ricevere un regalo di Natale inutile e pacchiano? Qualcosa che non abbiamo neanche fatto in tempo a scartare che già ce ne volevamo sbarazzare, perché neanche con un portentoso sforzo d’immaginazione sarebbe stato possibile trovargli uno scopo o una collocazione, in casa? Se questa storia ti suona familiare, saprai bene quanto è importante fare dei doni natalizi accorti, sia per spendere i propri soldi in modo intelligente sia per non mettere in imbarazzo chi si ama con qualcosa di sgradito. Con il cibo si va sempre sul sicuro e, parlando di Natale, un ottimo panettone artigianale è la scelta più azzeccata. Poiché si tratta di un prodotto fresco è importante acquistarlo vicino a casa. I panettoni artigianali sono la soluzione ideale anche per i titolari d’azienda in cerca di un regalo utile e goloso per i propri dipendenti o clienti.

I GUSTI DISPONIBILI E DOVE TROVARLI

I gusti disponibili sono: classico, senza canditi, cheesecake con cranberries, cranberry farcito al cioccolato ruby, gocce di cioccolato e pera, farcito al cioccolato, farcito al caffè arabica 100%, con gocce di cioccolato, farcito ricotta e frutti rossi, farcito al pistacchio, lamponi farcito con mousse al cioccolato. I pandori: classico, cioccopera, con gocce di cioccolato. Ariccia: Mercoledi dalle 8:00 alle 14:00 Sabato dalle 8:00 alle 14:00 Domenica dalle 8:00 alle 14:00. EATALY: (Metro B – Fermata Piramide) dal lunedì alla domenica dalle 9:00 alle 18:00. Farmers market piazza Ragusa ex deposito atac: Sabato e domenica dalle 8:00 alle 14:00. Grottaferrata: Domenica dalle 8:00 alle 14:00. Infernetto: Mercoledì e Sabato dalle 8:00 alle 14:00. Mercato District S.Paolo: aperto il sabato dalle  8 alle 18 domenica dalle 8 alle 14. Mercato San Paolo district: sabato dalle 8:00 alle 15:00 domenica dalle  8:00 alle 14:00. Stardust Village: Giovedì e Domenica dalle 8:00 alle 14:00. Zagarolo: Domenica dalle 8:00 alle 14:00. Inoltre è possibile prenotare sul sito https://www.ivanilredelpane.it/ oppure sull’app Ivan il Re del pane. Naturalmente presso i punti vendita sarà possibile acquistare anche gli altri tipici prodotti natali come panpepato, pangiallo ecc.

logo

Articolo a cura di REDAZIONE

Be the first to comment on "I panettoni e i dolci di Natale di Ivan il Re del Pane"

Leave a comment