Orrore a Maiotini. Boccone avvelenato per le vie?

maiotini cane avvelenatomaiotini cane avvelenato

E’ stato un boccone avvelenato, probabilmente, ad uccidere un cagnolino in contrada Maiotini. Di cani affamati a Maiotini ne girano parecchi, magri da far paura e con gli occhi vuoti. Non hanno mai attaccato nessuno, tutti sanno a chi appartengono, ma restano lì, in attesa di qualcosa. Ma sono anche molti i cagnolini che scorrazzano per le vie, fuori da cancelli lasciati sempre aperti, tra le ruote di chi passa e deve fare lo slalom per non schiacciarli.

C’è allora chi decide di farsi “giustizia” da sé, una giustizia privata e del tutto inconcepibile contro esseri indifesi. Questa mattina un cane domestico è stato trovato morto a Maiotini, contrada non nuova a questo genere di avvenimenti, probabilmente a causa di un boccone avvelenato . Non sappiamo se si tratti di un dispetto tra vicini o di un gesto legato ad altri, incomprensibili motivi.

Invitiamo, però, i proprietari di cani della zona a prestare attenzione, qualora ci fossero altri bocconi lasciati in giro con il chiaro intento di uccidere.

Articolo a cura di MIRIAM GUALANDI

Leggi anche: Artena, appaltate le tribune del Campo Sportivo. Tra un anno il turno del Palazzetto dello Sport

Be the first to comment on "Orrore a Maiotini. Boccone avvelenato per le vie?"

Leave a comment