Paliano, Carabinieri negli uffici dell’Amea. Una visita di cortesia o per motivi amministrativi?

I Carabinieri per circa due ore sono stati negli uffici dell’Amea, di via San Francesco a Paliano, la società che gestisce acqua e luce per conto di Acea.

Che ci facevano i Carabinieri di Acuto negli uffici dell’Amea? questa la domanda che molti si pongono. Sono stati chiamati o perché sarebbero stati inviati dalla Procura della Repubblica? Sta di fatto che la loro visita sarebbe durata più di qualche ora.

Il quiz non è di facile soluzione, considerato che tutti tengono la bocca chiusa. Nei mesi scorsi ci sarebbe stata una richiesta di accesso agli atti di alcuni consiglieri comunali e questa potrebbe avere portato all’intervento di questa mattina.,

I militari dell’arma, da quanto ci risulta, hanno identificato i presenti negli uffici di V. San Francesco e poi hanno raccolto il materiale per rimettere il tutto al magistrato. Vedremo nei prossimi giorni cosa accadrà.

Giancarlo Flavi

Be the first to comment on "Paliano, Carabinieri negli uffici dell’Amea. Una visita di cortesia o per motivi amministrativi?"

Leave a comment