Paliano, il medico di Willy ringrazia Conte per la politica svolta al servizio dell’Italia

Il medico curante del povero Willy Duarte Monteiro, il giovane 21enne ucciso a calci e pugni a Colleferro il 6 Settembre del 2020, ringrazia il Presidente Conte per essere venuto a Paliano ai funerali del ragazzo ma soprattutto per il lavoro che ha svolto come presidente del Consiglio. Il Dr Pietro Landori scrive in un manifesto apparso in città: “ Grazie presidente Conte. Grazie per l’onore, la dignità, la competenza, la dedizione e l’umanità con cui ha rivestito l’incarico di Presidente del Consiglio. Grazie in particolare per aver partecipato al funerale del nostro Concittadino Willy che conoscevo bene in quanto suo medico curante e con la Sua presenza, fatto sentire la presenza dello Stato.

Poi il Dott. Landori parla anche della politica di governo fatta dal presidente Conte ed aggiunge:  “Grazie perché in un panorama di politicanti che pensano solo agli interessi propri, lei ha fatto Politica con la “P” maiuscola, cioè ha rappresentato le esigenze del cittadino comune e riavvicinato così, il cittadino comune alle istituzioni SI! Come diceva Lei all’Inizio… avvocato del Popolo! Le auguro ogni bene e mi auguro come Italiano che continuerà ad essere un punto di riferimento politico per gli Italiani onesti” segue la firma in calce.

Il Dott. Landori la politica la conosce e l’ha praticata, ha svolto anche la funzione di Consigliere Comunale seguendo le orme del Padre. Solamente che il padre era nella DC, mentre lui era entrato o da esterno nel PCI con il Sindaco Giordani. Da noi avvicinato il dott Landori, ci aveva anticipato che avrebbe fatto pubblicare questo tazebao, ci dice convintamente che Conte ha fatto veramente la politica per questo lo ammirava e non condivide più la politica dei Cinque Stelle, partito, che ha votato, perché aveva avuto un convincimento buono, adesso è stato deluso dalla squadra di Conte e non da Conte stesso che invece ha ringraziato.

Katia Piacentini 

Be the first to comment on "Paliano, il medico di Willy ringrazia Conte per la politica svolta al servizio dell’Italia"

Leave a comment