Petrucci replica a Giovannoli: “Se il sindaco dice di non conoscermi ha poca memoria ed è grave che non conosca i cittadini che amministra”

Prosegue a ritmo serrato e sul territorio la campagna elettorale dei componenti della lista Obiettivo Labico con Simone Petrucci candidato sindaco. Nelle ore scorse c’è stata la visita ad altre due importanti attività commerciali del territorio come la Antonelli Dolciaria Group presente sul territorio di Labico sin dal 1996  che esporta i suoi prodotti in 68 paesi del mondo e la Cooperativa Atlante che si occupa di logistica e trasporti.

Nell’ultimo partecipato incontro che c’è stato lo scorso fine settimana nella frazione di Santa Maria il candidato Sindaco Petrucci ha replicato con fermezza all’attuale sindaco Giovannoli che con fare “dispregiativo” aveva dichiarato di non conoscerlo. “Simone Petrucci chi è? Cosi il sindaco ha dichiarato in un’intervista, poi però solo poche ore fa mi ha salutato in strada. Una mossa a scacchi sicuramente giocata male in quanto sa bene chi siamo io e la mia famiglia. Siamo persone oneste che da 5 anni abbiamo un’attività al centro del paese ed abbiamo sempre contribuito a tutte le feste e le attività che hanno organizzato come comune e come associazioni. Quindi se ha poca memoria è un problema suo. Io ho rispetto per tutti anche per gli avversari. È una cosa grave che il sindaco non conosca un suo cittadino dopo cinque anni di amministrazione”.    

Be the first to comment on "Petrucci replica a Giovannoli: “Se il sindaco dice di non conoscermi ha poca memoria ed è grave che non conosca i cittadini che amministra”"

Leave a comment