Dal 4 al 7 agosto la bellissima spiaggia di Torre Astura, sita tra i Comuni di Nettuno e Foce Verde (Latina) ed occupata dall’U.T.T.A.T. è rimasta interdetta ai bagnanti che amano le sue limpide acque e la pineta tanto cara a Cicerone. Il motivo sono state le riprese di una serie Tv firmata Cattleya che verrà trasmessa nel 2021 su Sky Atlantic già scelta dalla Maison di Valentino e Pierpaolo Piccioni.
Si tratta di “Domina” la cui interprete principale è la famosa e talentuosa attrice Kasia Smutniak, la quale, nei panni della nobildonna romana Livia Drusilla, moglie di Augusto. Rappresenterebbe una delle prime “femministe” della storia, tutta presa a rivendicare i diritti delle donne contro lo strapotere maschile.
Così per quattro giorni il parcheggio è stato occupato dai camper e dai furgoni televisivi. Il cast inoltre annovera altre stelle di grande splendore tra cui Isabella Rossellini (Balbina), Enzo Cilenti (Tiberio Nero), Liam Cunnigham (Marco Livio Druso Claudiano), Matthew McNulty, Ben Batt. Ricordiamo che la spiaggia di Torre Astura fece da sfondo alla battaglia di Azio nel colossal “Cleopatra” (1963). Durante il quale si innamorarono Liz Tylor e Richard Burton. Più recentemente è diventato anche il set del “Pinocchio” di Matteo Garrone. Come lo fu per “Le avventure di Pinocchio’”di Luigi Comencini con Nino Manfredi nella parte di Mastro Geppetto.
Be the first to comment on "Terminate le riprese a Torre Astura, tra le interpreti Kasia Smutniak"