Valmontone, conosciamo Simone Fanfoni candidato consigliere all’università agraria

Mancano meno di 15 giorni al voto che determinerà i nuovi vertici dell’università agraria. Dopo la presentazione della lista Terra è valore abbiamo incontrato uno dei candidati consigliere che è sceso in campo al fianco del candidato presidente Alessio Salvitti. Stiamo parlando di Simone Fanfoni che da sempre si occupa di ristorazione a livello manageriale nell’azienda di famiglia e che ha delle idee innovativi da trasferire anche nell’ambito dell’università agraria.

“È la prima volta che sono candidato all’università agraria – ci dice Simone Fanfoni – ed ho deciso di farlo per dare seguito al lavoro iniziato per le comunali dove sono stato candidato con la lista Uniti per Valmontone con Veronica Bernabei sindaco al fianco di Alberto Latini e Eleonora Zianna. Oggi, invece, sono candidato con la lista Terra é Valore con Alessio Salvitti presidente”.

“Ho 39 anni, ho tre figli e convivo con Sabina. Da sempre sono nell’ambito della ristorazione dal punto di vista manageriale e lavoro nell’azienda di famiglia che si occupa di catering ed il mio settore lavorativo quindi è nel food e beverange”.

Quale è il settore che vorresti seguire maggiormente una volta eletto? “Quello della promozione e valorizzazione dei nostri prodotti locali con incontri a tutti livelli ad iniziare dalla scuola e dai nostri ragazzi. Ho in mente un progetto molto interessante che parte dalla prevenzione alimentare. Una sorta di linea verde per promuovere i nostri prodotti partendo dalle aziende con dei video promozionali che illustrino tutte tutta la filiera produttiva. Dobbiamo cercare di far conoscere i nostri prodotti ai turisti e visitatori che arrivano nella nostra cittadina grazie alla presenza proprio sui terreni dell’agraria dell’Outlet e Parco Divertimento MagicLand”.

“Fammi chiudere questa nostra chiacchierata invitando tutti i cittadini a venire a votare per l’università agraria domenica 29 ottobre”

Be the first to comment on "Valmontone, conosciamo Simone Fanfoni candidato consigliere all’università agraria"

Leave a comment