Valmontone, Marco Gentili lancia la proposta del confronto tra i candidati sindaco

La campagna elettorale a Valmontone è oramai arrivata allo sprint finale: domenica 14 e lunedì 15 maggio gli oltre 15 mila abitanti dell’importante cittadina alle porte di Roma andranno alle urne per decidere che governerà la vita amministrativa nei prossimi 5 anni. Abbiamo incontrato Marco Gentili, uno dei tre candidati a primo cittadino insieme a Veronica Bernabei e Cristiana Carrozza.

Giovane imprenditore valmontonese già da diversi anni impegnato in politca ha ricoperto anche il ruolo di assessore all’urbanistica ed è un attento conoscitore della sua città natale e delle problematiche che ancora ci sono e vanno affrontate. Nell’ampia video intervista che ci ha concesso abbiamo affrontato diversi temi dalla composizione delle quattro liste che lo sostengono, ai punti programmatici fino all’appello appello agli altri due candidati per un confronto pubblico.

“Primo di tutto vorrei lanciare la proposta agli altri due candidati per un confronto pubblico con il quale far capire ai nostri cittadini – ci dice Marco Gentili – quali saranno le nostre azioni una volta eletti sindaco della nostra amata città”.

“Ho ben quattro liste che mi sostengono composte da persone molto preparate con il giusto mix tra esperienza e gioventù. Siamo pronti per dare forma ad una squadra che saprà capire bene le problematiche della nostra cittadina e soprattutto essere vicino ai bisogni della gente”.

“Tanete le idee ed i progetti che abbiamo nel nostro programma elettorale per far tornare a risplendere Valmontone e farla conoscere in tutto il Mondo come era avvenuto con il sindaco Miele che ha portato servizi ed innovazioni che ancora oggi a distanza di oltre 10 anni creano benessere e posti di lavoro”.

Be the first to comment on "Valmontone, Marco Gentili lancia la proposta del confronto tra i candidati sindaco"

Leave a comment