Valmontone, Mariangela Margiotti dallo sport alla politica

A pochi giorni dalle elezioni amministrative di Valmontone continua il nostro percorso conoscitivo dei candidati consigliere. Questa volta vi presentiamo Mariangela Margiotti che da anni è presente come figura centrale nel settore dello sport valmontonese e che adesso ha deciso di scendere in campo in prima persona.

Chi è Mariangela Margiotti?

“Ho 42 anni e sono mamma di due splendidi figli Rebecca e Francesco. Da anni sono la responsabile del settore della ginnastica ritmica della Ginnastica Valmontone di Cristina Casentini e del settore silver del comitato Lazio”.

Perché hai deciso di candidarti al fianco di Veronica?

“Ho deciso di candidarmi con Veronica perché è una donna molto razionale e scrupolosa e questo suo modo di fare mi da molto fiducia. Questa mia scelta è stata supportata dalla mia famiglia oltre che dai miei amici”.

Di cosa ti occupi nella vita?

“Sono sempre stata nel mondo dello sport e nel sociale e tutti i giorni vivo le strutture sportive e so bene quale sono le cose da sistemare e quelle che non vanno. Secondo me nel nostro territorio vanno fatte nuove strutture ma vanno anche valorizzate al massimo quelle che già ci sono.

Una delle prime cose che vorrò portare avanti, una volta eletta in consiglio, è quella dell’integrazione dei bambini con disabilità nel mondo dello sport. Noi nella nostra società siamo riusciti a farla da diverso tempo. Per fare questo percorso ci vogliono gli strumenti per trovare delle soluzioni che poi le associazioni possono integrare con percorsi settimanali”.

Be the first to comment on "Valmontone, Mariangela Margiotti dallo sport alla politica"

Leave a comment