Valmontone, Veronica Bernabei sindaco per dare continuità a quanto fatto fino ad oggi (video intervista)

Schietta e diretta come al suo solito la Candidata Sindaco alle prossime elezioni amministrative di Valmontone Veronica Bernabei ha raccontato ai nostri microfoni il perché di questa scelta e cosa c’è dietro che potrebbe portare ad avere il primo sindaco donna a Valmontone nella storia.

“Dietro questa mia decisione – ci dice Veronica Bernabei –  c’è il completamento di un percorso durato ben 10 anni in cui da vice sindaco ho dato tutto per la mia città e quindi la nostra squadra ha deciso di puntare sulla mia figura per continuare il percorso intrapreso dal sindaco Latini nel 2013”.

“Le quattro liste che mi sostengono sono composte ognuna da 16 candidati. Persone molto preparate con il giusto mix tra esperienza e gioventù”.

“Il nostro programma elettorale è incentrato sulle opere pubbliche, ovvero sulle tante cose che abbiamo fatto in questi ultimi anni e sul completamento di altre importanti opere nei vari quartieri grazie anche ai fondi del Pnrr he siamo riusciti ad intercettare. Inoltre, vogliamo continuare ad essere vicino ai commercianti del nostro territorio cosi come abbiamo fatto con la nascita della rete d’impresa che in poco tempo è diventata una realtà molto importante. Inoltre, mi dedicherò personalmente alle scuole continuando l’opera di messa a norma e risistemazione delle strutture esistenti ma anche con la realizzazione di nuove”.

“Una volta diventata Sindaco mi impegnerò per un grande progetto, ovvero quello della ristrutturazione completa di Palazzo Doria Pamphili il fulcro della vita culturale e storica della nostra cittadina. Vorrei riuscire a completare il restauro per lasciare un segno concreto ai nostri concittadini ed alle nuove generazioni”.

Katia Piacentini

Be the first to comment on "Valmontone, Veronica Bernabei sindaco per dare continuità a quanto fatto fino ad oggi (video intervista)"

Leave a comment