Presentazione in grande stile nel bellissimo palazzo Doria della nuova stagione del Valmontone Calcio 1921 che ha unito gli aspetti sportivi a quelli sociali del comune casilino alle porte di Roma. La società del patron Bucci nelle settimane scorse ha trovato la sintonia con l’attuale amministrazione comunale guidata da Veronica Bernabei ed i frutti si sono subito visti con i lavori di sistemazione, si parla di cifre intorno ai 100 mila euro, dello Stadio dei Gelsi che potrà, finalmente, tornare ad essere fruibile per le partite casalinghe della prima squadra che milita nel prestigioso campionato di Eccelenza.
A fare gli onori di casa il Sindaco del Comune di Valmontone, Veronica Bernabei affiancata del Patron del Club, Manolo Bucci, il Presidente della Società, Lucia Lucciola, il Presidente del Consiglio Regionale del Lazio Antonello Aurigemma, il Consigliere e Vice Presidente del Consiglio Regionale del Lazio, Giuseppe Cangemi, ed in ultimo, tramite un video saluto, il Presidente della S.S. Lazio Claudio Lotito.
L’intervento video del Presidente Lotito
“Sono molto legato a questo territorio e apprezzo la proficua sinergia tra le istituzioni locali ed il mondo dell’imprenditoria. So quanto sia impegnativo cimentarsi in un progetto sportivo ed imprenditoriale e per questo voglio rendere omaggio al Comune di Valmontone che sta investendo in un grande patrimonio umano e valoriale di cui è foriero lo sport”.
Lo ha detto il presidente della Lazio, Claudio Lotito, in un video saluto nel corso della presentazione della stagione sportiva del Valmontone 1921, svoltasi presso palazzo Doria Pamphilj a Valmontone.
Oltre alla presentazione della squadra che disputerà il campionato di Eccellenza laziale, c’è stato il rinnovo della sinergia tra l’amministrazione comunale e la dirigenza della società.
“Ringrazio il patron Manolo Bucci perché stiamo svolgendo insieme un lavoro grandissimo per riaprire il Campo dei Gelsi per la prima di campionato – ha detto il sindaco, Veronica Bernabei -. La Società sta svolgendo un lavoro incredibile per la comunità. Il Comune tiene molto allo sport, svolgeremo presto dei lavori per riqualificare il Campo e lavoreremo anche sul centro sportivo del Valmontone”.
Le parole del patron Bucci
“Insieme all’amministrazione abbiamo deciso di portare avanti questo progetto basandoci sulla trasparenza, mettendoci l’uno a disposizione dell’altro – ha affermato Bucci -. Abbiamo preso degli impegni per un bene comune rivolto alla comunità ed alla città di Valmontone. Voglio ripagare la fiducia del Comune con il massimo impegno. Il mio obiettivo è quello di ripartire portando l’entusiasmo nel territorio”.
Oltre alla prima squadra la società calcistica punta molto sul settore giovanile con una scuola calcio di eccellenza con tecnici molto preparati.
(foto di Claudio Pasquazi)
Be the first to comment on "Al via la nuova stagione del Valmontone Calcio 1921 con la novità dello stadio dei Gelsi"