Artena, sentenza del Tar sul voto valido del vicesindaco. Dalla maggioranza all’opposizione: “avete distrutto un paese”

I Consiglieri di maggioranza del Comune di Artena, in merito alla sentenza del Tar pubblicata ieri sul voto valido in Consiglio comunale del vicesindaco esterno, hanno dichiarato quanto segue. “La sentenza storica emessa il 17.3.2022 dal TAR Lazio ha dato ancora una volta ragione all’amministrazione comunale”.

Abbiamo avuto ragione oggi sulla questione del voto in Consiglio comunale del vicesindaco, cosi come nel 2019 abbiamo avuto ragione sulla questione del Quorum necessario per la mozione di sfiducia. Sentenze che hanno finalmente riconosciuto le nostre buone ragioni e dato torto ancora una volta all’opposizione. Due sentenze che hanno cambiato la storia della giurisprudenza degli enti locali. I Consiglieri comunali di opposizione di ieri e di oggi, i traditori di ieri e di oggi, i familiari e amici degli uni e degli altri che hanno firmato in questi anni i molteplici ricorsi contro il Comune dovrebbero chiedere scusa a noi e perdono a tutti gli artenesi“.

E avere la dignità di dimettersi. Ci hanno fatto perdere tempo e soldi costretti a difenderci dai loro insulsi ricorsi. Sono, più o meno, sempre le stesse persone. Con la loro cattiveria e prepotenza, le continue denunce e calunnie, la profonda incompetenza che li contraddistingue e le quotidiane pressioni (di ogni genere) sulla Prefettura hanno provocato la sospensione ingiusta di onesti funzionari pubblici, danni enormi alla pubblica amministrazione, dolore alle persone e distrutto Artena“.

Non hanno esitato a definirci sulla pubblica piazza amministratori senza legge, vituperandoci, offendendo la nostra onorabilità e dignità incuranti non solo di noi ma anche delle nostre famiglie. Invece di collaborare per il bene della nostra comunità hanno pensato solo a demolire persone e cose. Noi però a testa alta e con le maniche rimboccate andremo avanti fino alla fine rispettando l’impegno preso e il mandato elettorale liberamente ricevuto dagli artenesi. Su questo potete giurarci!“.

Articolo a cura di REDAZIONE

Be the first to comment on "Artena, sentenza del Tar sul voto valido del vicesindaco. Dalla maggioranza all’opposizione: “avete distrutto un paese”"

Leave a comment