Calcio, Promozione e 1^ Categoria: i risultati del fine settimana

Per il girone D del campionato di Promozione, domenica 4 dicembre ore 11, presso lo Stadio Roberto Abbaffati di Lariano si è disputata Atletico Lariano- Pro Cori: 2-0. Torna alla vittoria il Lariano dopo quattro partite senza successi e batte la Pro Cori per due reti a zero, marcatori Perciballi e Mastella, capocannoniere della squadra con quattro gol. I padroni di casa ora occupano la sesta posizione e questo risultato permette alla squadra di affrontare con entusiasmo il prosieguo del campionato.

Per il campionato di Prima Categoria, girone, domenica 4 dicembre ore 11 presso lo Stadio Franco Caponera di Labico è andata in scena Labico Calcio-Polisportiva Canarini 1926: 1-1. Pareggio casalingo del Labico contro la Polisportiva Canarini di Rocca di Papa. Al gol del neo acquisto dei padroni di casa Flitti ha risposto Magliulo per gli ospiti. Nel complesso una buona prestazione per il Labico, che vuole continuare su questa direzione per disputare una buona stagione.

Contemporaneamente allo Stadio Domenico Fiore di Marino si svolgeva Marino-Real Montefortino: 0-1. Vittoria esterna per il Real Montefortino sul campo del Marino, grazie alla rete del solito Angelucci, al settimo gol stagionale, che lancia la squadra artenese all’ottavo posto in classifica.

Nel pomeriggio allo Stadio Ludovico Galeotti di Carpineto Romano si è disputata Semprevisa-Atletico Colleferro:2-0. La Semprevisa si aggiudica la vittoria contro i rivali del Colleferro con i gol di Aquilani, alla fine del primo tempo, e di Coluzzi, giocatore più prolifico del club e che ha toccato quota trecento presenze con i biancoverdi. Ottima prestazione della squadra di Carpineto che raggiunge il settimo posto ed ambisce alle posizioni di vertice del girone.

Articolo a cura di CHRISTIAN CONVERSI

Be the first to comment on "Calcio, Promozione e 1^ Categoria: i risultati del fine settimana"

Leave a comment