Colleferro, centinaia di persone in Piazza per le bellissime fontane danzanti (foto)

Per il terzo anno consecutivo le Fontane Danzanti della Cazacus si presentano a Colleferro, grazie all’amministrazione Sanna, creando emozioni e simpatia.

A contorno di questa inedita e per molti versi, spettacolare iniziativa, che riesce sempre a raccogliere centinaia e centinaia di persone gli sbandieratori  dei rioni storici di Carpineto Romano che hanno dato spettacolo prima e durante l’intervallo dell’accensione fontane danzanti.

Vederle da lontano queste fontane creano magia. La signora Luana che con il suo simpatico pianoforte invece di  produrre suoni lancia l’acqua assecondando la musica e così la danza è completa insieme ai lanci di fuoco, che sono un altro spettacolo nello spettacolo.

Uno spettacolo, quindi, davvero molto interessante che a detta di alcuni commercianti della piazza che hanno apprezzato l’iniziativa del comune ma che pensavano si potesse organizzare diversamente. Lo spettacolo si poteva presentare sin dal mattino magari con un mercato all’aperto di frutta e verdura del comprensorio, invitando i contadini dei paesi vicini a presentare i loro ricchi prodotti locali. Secondo alcuni commercianti, questa iniziativa, avrebbe sicuramente richiamato sin dal mattina più gente e la piazza sarebbe stata più animata fino al grande spettacolo serale con le fontane danzanti con l’acqua.

GF

Be the first to comment on "Colleferro, centinaia di persone in Piazza per le bellissime fontane danzanti (foto)"

Leave a comment