Colleferro, i consigli di Alessia (Glamparrucchieri) per gestire i vostri capelli

Ha aperto la sua nuova attività commerciale a Colleferro da poco tempo. Glamparrucchieri di via delle Nazioni Unite si sta facendo conoscere per la professionalità e delle figure che vi operano all’interno. Abbiamo incontrato Alessia, la proprietaria, che ci ha raccontato della passione per il suo lavoro ed alcuni segreti.

“Non tutte mi conoscete e allora mi presento! Mi chiamo Alessia Fancello e da oltre 20 anni, lavoro con le donne e per le donne. Ne ho conosciute molte in questi anni e  grazie a loro, ho avuto la possibilità di conoscere  forze e  fragilità, di ciascuna. I capelli da sempre, sono simbolo di energia e forza vitale, eppure non tutte hanno un bel rapporto con loro e il pensiero di doverli gestire a casa le stressa non poco.

Ma molte di voi non sanno che con pochi e semplici passaggi, posso aiutarvi a gestirli in piena autonomia. Il primo passo verso tutto questo, sarà venire a conoscermi! Vi aiuterò a trovare la linea di taglio più adatta al vostro viso. Sono specializzata nel taglio, soprattutto quello inglese, che eseguo con estrema precisione. Questa mia passione, mi ha reso sempre più attenta alle vostre esigenze, per questo ci tengo a farvi sapere, che ogni taglio viene eseguito con diverse lame, pensate che ne utilizzo ben 5!

Vi starete chiedendo perché. Ve lo spiego subito. Ogni capello ha una sua struttura, per questo non tutti i capelli, possono essere tagliati con lo stesso strumento. Indossare un taglio che ben si adatta al viso di ciascuna, vi farà sentire a vostro agio, sempre in ordine e io vi aiuterò in questo.

Il mio obiettivo è proporvi qualcosa di diverso, rendervi uniche e speciali, con un taglio che non avete mai portato, o che avete sempre sognato di indossare! Quindi vi aspetto nel mio salone per conoscerci e per condividere tutto questo anche con chi mi ha sempre seguito”.

Per info: 06 9514183 3314720676 via delle nazioni unite 37 Colleferro

KP

Be the first to comment on "Colleferro, i consigli di Alessia (Glamparrucchieri) per gestire i vostri capelli"

Leave a comment