Colleferro, il direttore della BCC di Roma Paolo Cammarota coordinatore di altre quattro filiali tra le province di Roma e Latina

Importante incarico aziendale per il direttore della Filiale di Colleferro della BCC di Roma Paolo Cammarota che a soli 55 anni è diventato coordinatore anche di altre quattro filiali: Segni, Artena, Cori e Norma in provincia di Latina quest’ultime due.

Un direttore che ha svolto la sua intensa carriera tutta all’interno delle banche da circa 30 anni. Dopo aver iniziato come responsabile Retafil, proprio della filiale di Colleferro, è diventato direttore della filiale di Montelanico è passato, quindi, a dirigere anche quella di Cave e Carpineto Romano. Con la trasformazione della banca in Unicredit è stato il direttore della Filiale di Valmontone, poi nel 2008 è passato a dirigere la Banca Popolare del Lazio filiale di Colleferro. Nel 2019  ha deciso poi di passare nella BCC di Roma, presso la filiale di Colleferro il primo in assoluto di Credito Cooperativo d’ Italia.

Una carriera a dir poco fulminante, vista la grande esperienza acquisita sul campo ed a contatto con la gente ovunque ha svolto servizio, dove si è fatto apprezzare per le sue doti umane. Questo nuovo ruolo di coordinatore lo va ancor di più a gratificare per le sue competenze acquisite sul campo e per la sua professionalità e questo fatto è importante soprattutto per gli imprenditori della zona che vedono in lui un supporto costante, perché la conoscenza degli stessi da parte del direttore Cammarota è davvero molto approfondita.

Giancarlo Flavi

Be the first to comment on "Colleferro, il direttore della BCC di Roma Paolo Cammarota coordinatore di altre quattro filiali tra le province di Roma e Latina"

Leave a comment