Colleferro, in comune la presentazione del libro di Danilo Costantini per far “volare” la città

Un  singolare libro fotografico sarà presentato nell’aula consiliare venerdi 21, alle ore 18 dal sindaco Pierluigi Sanna che mai come questa volta con questa pubblicazione vedrà la sua città dall’alto.

La bella pubblicazione ad opera di Danilo Costantini, un affermato fotografo del posto, è in pratica un bellissimo volume con fotografie della città di Colleferro vista dall’alto. Foto che sono state scattate da elicotteri e droni, per una singolare iniziativa. Nella presentazione del libro lo stesso autore scrive ad un certo punto: “A seconda dell’angolo di osservazione chi guarderà la foto a volte fatica a orientarsi nella Città dove vive e dove è nato, da qui si scoprirà una bellezza completamente nuova”.

Invece il sindaco Sanna nel presentare questo interessante volume parla olo come il sogno degli uomini dai tempi di Icaro: … Costantini ama, per queste sue caratteristiche , l’altezza ed il volo come motivi di libertà e di diversa visione  delle cose del mondo. Ci regala quindi con questa pubblicazione una Colleferro inedita”.

Vedremo, però cosa accadrà durante la presentazione ufficiale venerdì sera 21 prossimo.

G.Flavi  

Be the first to comment on "Colleferro, in comune la presentazione del libro di Danilo Costantini per far “volare” la città"

Leave a comment