Colleferro, prestigioso riconoscimento alla filiale della BCC Roma per la sua virtuosità operative sul comprensorio

La squadra compatta della BCC di Roma filiale di Colleferro, diretta dal direttore  Paolo Cammarota, premiata dal Vice Direttore Generale Vicario Dott. Francesco Petitto per la virtuosità piazzandosi al secondo posto, tra le circa 700  filiali italiane.

L’agenzia colleferrina si è piazzata al secondo posto dietro solo all’agenzia padovana di Loreggia, ottima grande filiale del Veneto.

La Filiale di Colleferro è diretta da Paolo Cammarota, coordinatore territoriale Zona Lazio Sud, che al suo primo anno in BCC Roma – dopo esperienze in altri Istituti – ha centrato l’obiettivo del podio dando lustro al territorio dei Lepini-Valle del Sacco

Il risultato appare ancor più prestigioso se si considera che nel Contest grandi filiali davanti a Colleferro si è piazzata solo l’agenzia padovana, operante in un territorio dalle evidenti maggior opportunità economiche e con un tessuto sociale più prosperoso.

La “squadra” della Filiale di Colleferro oltre al Direttore Paolo  Cammarota è composta dal vicedirettore Giovanni Rossi e da Francesco Bellini, Alessandro Persichini, Valerio Ippoliti, Antonello Colaiori, Bruno Vittori e Eleonora Cuttonaro.

Be the first to comment on "Colleferro, prestigioso riconoscimento alla filiale della BCC Roma per la sua virtuosità operative sul comprensorio"

Leave a comment