Coraggio batte Covid-19, Tommaso e Graziano aprono un ristorante a Valmontone

Tommaso e Graizano unico

In tempi di “semi-lockdown” affrontare una nuova sfida per dare vita a una nuova attività non è da tutti. Eppure nel campo della ristorazione c’è chi non ha esitato a mettersi in gioco, sfidando anche l’emergenza sanitaria legata al Coronvirus. E’ bella e coraggiosa la storia del nuovo locale “Unico” nel centro storico di Valmontone,(via Porta Napoletana) che sta per aprire le porte. I giovani titolari Tommaso Carboni e Graziano Romagnoli, amici da sempre, tra pochi giorni faranno accomodare ai tavoli i loro clienti. Il nuovo locale vuole essere un ristorante con cucina italiana e carta dei vini italiani in grado di soddisfare il palato dei suoi clienti.

In un periodo in cui il Covid cerca di privarci delle gioie quotidiane, Tommaso e Graziano provano a regalarci un sorriso, sfidando il periodo di restrizioni dovute all’emergenza sanitaria e aprendo “Unico” per dare un segno di speranza a tutto il comparto food e a tutto il territorio. “Unico” promette la filosofia della cucina italiana, una cucina equilibrata, che si affida alla qualità dei prodotti. Le ricette più celebri, in Italia, sono state scritte dalle mamme e dalle nonne, non dai grandi chef.

Una nuova attività è sempre un ottimo segnale per la comunità e non solo per il paese. I due titolari, siamo sicuri, avranno saputo investire al meglio in questo locale. Due ragazzi in gamba ai quali vanno le migliori fortune dalla comunità perché se lo meritano. “Unico”, «non vediamo l’ora di assaporare la vostra cucina e sorseggiare i vostri vini».

Articolo a cura di REDAZIONE

Leggi anche. Il panettone artigianale ciociaro incontra la moda in un mix di eleganza e bontà uniche

Be the first to comment on "Coraggio batte Covid-19, Tommaso e Graziano aprono un ristorante a Valmontone"

Leave a comment