Dado a Nettuno, al teatro “Spazio vitale”

Una serata spassosa, come non mai, insieme al simpatico comico Dado, che dopo la pausa dalle scene dovuta al lockdown, ha scelto Nettuno, l’amena cittadina rivierasca per esibirsi con il nuovo esilarante spettacolo al Teatro “Spazio Vitale”, in Via Capitan Dante Canducci. Poliedrico Dado e molto talentuoso, ha proposto uno spettacolo nuovo, avendo Carlotta, come assistente virtuale che dal maxischemo ricordava le sue macchiette trascorse.

Stupendi ed attualissimi “il cinese” con tanto di cappellino e il musulmano attentatore che evita di buttare le bombe, tanto qui in Italia, crollano i ponti, le funivie, crolla tutto travolto dai fiumi, crollano i monumenti da soli. Dopo “Dado in dad” si ritorna a ridere con questo comico dalla mimica stupefacente, dalle mosse non studiate che sorprende per la versatilità con cui ricorda difetti e virtù dei più noti cantanti nostrani e non. Satira molto azzeccata con i tanti: “Mi ricordo, mi ricordo…” sempre suonando l’immancabile chitarra.

Un vero exploit di applausi si è avuto quando ha presentato una canzone rap, imitando i rapper più famosi, dal titolo “Bombo o passo”. Così al termine dello spettacolo, sempre nel rispetto del distanziamento, tutti a ballare sulle note di questo tormentone estivo che riscuoterà senz’altro un enorme successo. Allora per Dado prospettiamo tante altre serate di successo come questa, resa possibile da tutto lo staff del Teatro “Spazio Vitale”, diretto da Ciro Palumbo.

Articolo a cura di RITA CERASANI

Be the first to comment on "Dado a Nettuno, al teatro “Spazio vitale”"

Leave a comment