Festeggiato il centenario del calcio a Valmontone

Il mese di settembre è stato ricco di festeggiamenti e ampiamente celebrato in casa Valmontone. Domenica 26 settembre si è tenuto presso il Campo dei Gelsi l’evento celebrativo per il centenario del Valmontone Calcio. Quest’occasione è stata organizzata dalla società A.S.D. Valmontone Calcio in collaborazione con l’amministrazione comunale, infatti erano presenti il Sindaco Alberto Latini, il vicesindaco Veronica Bernabei e il Consigliere comunale delegato per lo Sport Pierluigi Pizzuti. Presente, inoltre, anche la Consigliera regionale Eleonora Mattia.

La giornata presso il Campo dei Gelsi è iniziata alle ore 9:00, in cui sono arrivati oltre all’amministrazione comunale e ai dirigenti della società, tantissimi valmontonesi pronti ad assistere all’evento e anche degli ex calciatori del Valmontone e del calcio dilettantistico. Alle 10 è iniziata appunto una partita fra le “vecchie glorie” del Valmontone, e subito dopo la sua conclusione, vi sono stati altri festeggiamenti con fuochi d’artificio e palloncini, scanditi dai ringraziamenti dell’amministrazione comunale e della società.

Il vicepresidente dell’A.S.D Valmontone Calcio Daniele Bonomo  ha commentato così l’iniziativa: «È stato un successo, ringraziamo tutti coloro che hanno partecipato, a partire dall’amministrazione comunale, ad arrivate a tutti i cittadini valmontonesi che erano presenti. È stata una bellissima occasione per celebrare il centenario del Valmontone Calcio».

Speriamo davvero che quest’anno del centenario sia di buon auspicio per il calcio valmontonese e che possa regalare tante soddisfazioni ai suoi sostenitori.

Articolo a cura di CHRISTIAN CONVERSI

Foto di CLAUDIO PASQUAZI

Be the first to comment on "Festeggiato il centenario del calcio a Valmontone"

Leave a comment