I panettoni artigianali de “Il Pane della Nonna” tra i migliori della zona

Che Natale sarebbe senza un buon panettone da condividere con amici e parenti? Il tipico dolce natalizio, nella sua versione classica, con uvetta, con canditi e al cioccolato o nelle versioni più creative, non può mancare sulle tavole delle feste. Se il panettone è artigianale (e non industriale) però, la differenza si sente. Eccome se si sente. Il prezzo varia, certo, ma sono qualità e gusto a giustificare la spesa.

Il panettone artigianale è anche un’ottima idea regalo. Quante volte c’è capitato di ricevere un regalo di Natale inutile e pacchiano? Qualcosa che non abbiamo neanche fatto in tempo a scartare che già ce ne volevamo sbarazzare, perché neanche con un portentoso sforzo d’immaginazione sarebbe stato possibile trovargli uno scopo o una collocazione, in casa? Se questa storia ti suona familiare, saprai bene quanto è importante fare dei doni natalizi accorti, sia per spendere i propri soldi in modo intelligente sia per non mettere in imbarazzo chi si ama con qualcosa di sgradito. Con il cibo si va sempre sul sicuro e, parlando di Natale, un ottimo panettone artigianale è la scelta più azzeccata. Poiché si tratta di un prodotto fresco è importante acquistarlo vicino a casa. I panettoni artigianali sono la soluzione ideale anche per i titolari d’azienda in cerca di un regalo utile e goloso per i propri dipendenti o clienti.

Il panettone artigianale e i dolci tipici natalizi tra i migliori ad Artena e dintorni li potrete trovare presso il panificio “il Pane della Nonna” in contrada Maiotini e “il Pane della Nonna in piazza” in piazza Galileo Galilei. Panificio con un’esclusiva produzione che è il risultato di una lavorazione assolutamente tradizionale e naturale. Ogni mattina, Andrea Vitelli, la moglie Alessandra Pompa e i loro collaboratori propongono ghiottonerie di ogni tipo, realizzate con ingredienti selezionati e sempre freschi. Tutti i prodotti sono realizzati artigianalmente, dalla pasticceria classica, ai dolci per cerimonie e ai prodotti per le ricorrenze. Tutto per deliziare il palato dei clienti.

Articolo a cura di REDAZIONE

Foto di ROBERTO BENEDETTI

Be the first to comment on "I panettoni artigianali de “Il Pane della Nonna” tra i migliori della zona"

Leave a comment