Il gruppo di Loris Talone in continua crescita guarda al futuro allargando i confini

Con un bel pranzo presso un noto ristorante locale si è concluso il meeting annuale delle aziende del gruppo che fanno capo all’imprenditore Loris Talone. Un momento anche per scambiare con tutti i collaboratori gli auguri di Natale.
Un gruppo che rappresenta oramai da anni una solida realtà occupazionale tra Roma Città e provincia, che da lavoro ad una novantina di persone, e con un indotto diretto di altre 300 unità. Un gruppo che opera in diversi settori, dai servizi di noleggio a quello ambientale, un gruppo in continua crescita grazie alle competenze di tutti, uomini e donne  che ogni giorno affiancano il patron. Molti hanno portato il loro contributo durante la presentazione: dall’Ing Antonio Favella, al Dott Fabio Ballico, da Augusta Libianchi ad Mauro Valiani, da Agostino Pizzarelli ad Alberto Riccitelli Responsabile risorse umane.

Importante la presenza anche della famiglia di Loris Talone, a partire da suo papà instancabile Sig. Augusto che dall’inizio della attività del proprio figlio ha dato sempre fiducia alle scelte fatte proprio da Loris e anche questo anno ha voluto condividere questa bella giornata con tutti loro.

Dall’incontro è emerso che il gruppo guarda al futuro con la giusta dose di serietà e competenza ma con i piedi ben saldi al passato e negli ultimi mesi è iniziata anche un importante opera di internazionalizzazione degli asset con una nuova sede in Albania.

Le parole di Loris Talone

“Grazie a tutte le donne e gli uomini che ogni giorno condividono con me il proprio percorso di vita e lavorativo. Sono orgoglioso di tutti. Senza di Voi non sarebbe lo stesso. Annual meeting aziendale, un momento di bilancio e di programmazione per il futuro. Ho voluto condividere con tutti i miei collaboratori la consapevolezza della sfida che stiamo portando avanti e degli obiettivi che abbiamo.  Una grande sfida che a tutti noi piace affrontare. Sono tutti pronti a nuove sfide”.

Katia Piacentini

Be the first to comment on "Il gruppo di Loris Talone in continua crescita guarda al futuro allargando i confini"

Leave a comment