Le opposizioni di Artena hanno scritto nuovamente al Prefetto

Le opposizioni consiliari del Comune di Artena, “Artena Cambia” e “Artena Insieme”, sono tornate a scrivere al Prefetto. «Abbiamo scritto di nuovo al Prefetto chiedendo un incontro perché l’immobilismo in cui è sprofondata Artena non può durare per sempre – ha dichiarato la capogruppo di “Artena Cambia”, Silvia CarocciL’ amministrazione è azzoppata con esponenti di maggioranza che sono fuoriusciti, la città è guidata da un vicesindaco che è un assessore esterno e che per questo motivo non ha pieni poteri oltre al fatto che nessuno lo ha eletto Sindaco».

«C’è un problema serio di credibilità e si vede dal fatto che non si riesce a trovare neanche un ragioniere che firmi il nostro bilancio. L’avviso pubblico indetto per assumerne uno è andato a vuoto – ha proseguito la Consigliera comunale – Intanto, i problemi di Artena sono irrisolti: il bando per l’affidamento della farmacia comunale è scaduto, l’isola ecologica è ferma, il controllo del territorio e della viabilità sono ormai impossibili visto lo smantellamento dell’ufficio di Polizia locale, lavori pubblici annunciati mille volte che non partono».

«È giusto che il Prefetto  sia informato di tutto e intervenga perché  in questo momento Artena è in balia di nove consiglieri di maggioranza che continuano ad ignorare una situazione di una gravità tale che non giova a nessuno se non a chi ha incarichi politici da conservare» ha concluso.

Articolo a cura di REDAZIONE

Leggi anche. In Ciociaria si spara per strada: lasciate stare i like

Be the first to comment on "Le opposizioni di Artena hanno scritto nuovamente al Prefetto"

Leave a comment